La gravidanza è un momento magico e significativo nella vita di una donna, ricco di emozioni, attesa e anticipazione per l’arrivo di un nuovo membro nella famiglia. Ricordo benissimo quando aspettavo i miei bambini e ancora oggi, che sono due ragazzi, amano guardare le immagini di loro nella mia pancia!

Un servizio fotografico di gravidanza non è solo una serie di immagini statiche, ma piuttosto un tributo alla bellezza e alla forza della maternità e non mi concentro solo sulle immagini, ma anche sull’atmosfera e sull’emozione che circonda la futura mamma.

Come funziona

Per lo shooting propongo la location del lago o gli antichi vicoli del borgo di Anguillara.

Ma chiedo sempre se c’è un posto del cuore, il luogo dell’incontro tra i futuri genitori, una cornice speciale dove si desidera immortalare questo momento.

Realizzo gli scatti in esterna oppure nel proprio domicilio.

PERCHE’ NON IN STUDIO?

Prima di tutto perché è più facile sentirsi a proprio agio mentre si passeggia, invece di essere ferma in posa su un fondale, con delle luci puntate addosso! E poi perché la mia filosofia rispetta l’unicità di ognuno di noi, perciò mi piace raccontarvi nella vostra dimensione, spontaneamente.

Una location unica: il borgo antico di Anguillara

Rivivi per sempre i tuoi ricordi

Le fotografie scattate tra i vicoli dell’antico centro storico di Anguillara racchiudono quell’intimità speciale che mi permette di raccontare la bellezza di questo momento senza artifici.

Domande Frequenti

QUANTO DURA LO SHOOTING?

Circa un’ora. Ma non c’è fretta. Il tempo sarà dettata dalla mamma in dolce attesa e dai suoi tempi.

Consiglio degli abiti in tono, preferibilmente tinta unita. Che siano toni chiari, come il bianco o il beige, oppure accesi, come un bel giallo in estate, l’importante è che l’abito vi faccia sentire a vostro agio

  • Una consulenza telefonica
  • Lo shooting della durante di circa un’ora
  • una stampa maxi 20×30
  • Pack 20 foto 12×18 ”Racconto la nostra attesa”