Immaginate di rallentare la vostra vita. Di prendere un po’ di tempo per passeggiare tra suggestivi vicoli che affacciano su un lago dalle 1000 sfumature di blu. O di perdervi in tecniche artigianali ormai lontane dal trambusto del presente…

Nel delizioso borgo di Anguillara Sabazia, nota cittadina sulle rive del lago di Bracciano a pochi passi da Roma, quattro esperienze per riscoprire la magia della lentezza e dell’osservazione.

Attraverso un modo diverso di imparare e vivere la fotografia, si può scegliere fra quattro esperienze fotografiche.

Il punto di incontro è una piccola bottega nel cuore del centro storico di Anguillara. Da lì si partirà per vivere poche ore o un intero weekend all’insegna della calma.

le quattro esperienze

Aperitivo in barca

Rallentare al suono delle onde. Un’esperienza unica come unica è la piccola barca di un pescatore del lago. Uno shooting con a seguire un aperitivo romantico a base di prodotti tipici

fai click qui

Fotografia analogica

Workshop di stampa analogica in camera oscura.
Un weekend per perdersi in una tecnica fotografica che va al ritmo della natura

fai click qui

A spasso nel borgo

Un ricordo di voi semplicemente passeggiando per le vie del borgo di Anguillara. Complice la luce che si insinua nei vicoli e il suggestivo paesaggio del lago di Bracciano su cui affaccia la graziosa cittadina.

fai click qui

Laboratori per bambini e adulti

Scoprire angoli nascosti del centro storico, giocare con la luce, immortalare dettagli. Attraverso il gioco un modo diverso per far divertire i bambini e per mettere alla prova gli adulti amanti della fotografia

fai click qui